Nella prossima sessione di mercato estivo molti club europei penseranno a rinnovare i propri reparti. Psg e Real su tutti sono alla ricerca di un centravanti di assoluto livello e puntano la Serie A come principale mercato.  Ma le spese pazze non riguarderanno solo il reparto avanzato; perché molti club puntano a sistemare principalmente il reparto arretrato. Tra questi vi sarà anche il Chelsea, alla ricerca di un potenziale top player per la difesa.

OBBIETTIVO SKRINIAR

Per questo motivo la squadra del patron Abramovich sembra aver messo gli occhi sul difensore interista classe ‘95 Milan Skriniar.
Lo slovacco arrivato la scorsa estate, per una cifra vicina agli 8 milioni di euro più il cartellino di Gianluca Caprari, sembra aver convinto tifosi e addetti ai lavori.  Il suo rendimento cresce di giornata in giornata e i nerazzurri lo considerano incedibile e per di più un giocatore da cui ripartire per il futuro. Secondo quanto riportato da Fcinternews alcuni osservatori del club inglese erano previsti a San Siro per il derby ( poi rimandato).

ANCHE BARCELLONA E CITY SUL GIOCATORE

Ma il giovane slovacco sembra avere altri estimatori. Su di lui pare abbiano fatto alcuni sondaggi anche il Barcellona e il Manchester City. Una cosa è sicura. Il prezzo del cartellino di Milan è destinato a lievitare ulteriormente. L’Inter lo considera incedibile. Ma se non dovesse arrivare la tanto ambita qualificazione alla prossima Champions League per i nerazzurri gli scenari potrebbero totalmente cambiare e magari con un’offerta adeguata far vacillare Suning per privarsi del difensore.