Prime parole ufficiali, in maglia gialloblù, per Moise Kean. L’attaccante dell’Hellas Verona è stato presentato ufficialmente oggi. Queste le sue parole rilasciate in conferenza stampa:

“Ho 17 anni, ho tanto da migliorare e le voci che circolano su di me fanno parte del gioco. Mi alleno ogni giorno per guadagnarmi un posto in questa squadra. Il gruppo mi ha accolto molto bene, ho un ottimo rapporto con tutti. Pecchia mi ha chiesto di fare gol e di aiutare la squadra. Pazzini? È un grandissimo attaccante come lo è Higuain. Da lui posso solo imparare. Io bad boy? I giornali fanno il loro lavoro. Io inseguo solo il mio segno. Balotelli mi piace come gioca, da rivedere invece quello che fa fuori dal campo. Raiola mi ha detto di venire a Verona e di spaccare tutto”.

Sull’Hellas Verona: “Il pubblico gialloblu è davvero straordinario. Tante aspettative su di me? Sono tranquillo, penso solo a lavorare. I risultati sono una conseguenza. La sconfitta contro la Fiorentina? Siamo una buona squadra, possiamo fare bene e sicuramente meglio”.