È finita 1-2 la sfida tra Torino ed Hellas Verona, valida per la quinta giornata del Campionato Primavera 1. A rete per i granata Butic; per i gialloblù segnano BaniyaTupta. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

LA PARTITA

Dopo una fase iniziale di studio tra le due squadre, al 17′ il Torino apre le marcature con Butic: De Angelis apre per Oukhadda che riesce a metterla in mezzo, e Butic da pochi passi non può sbagliare siglando la terza rete stagionale. Il Toro spreca due occasioni nel giro di due minuti: prima con Bianchi che trova una difesa pronta che spazza, e poi con Kone che si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Il primo tempo termina con il vantaggio granata. La seconda frazione di gioco inizia male per il Torino: al 55′ viene espulso Kone per un fallo a centrocampo. Molto nervosismo in campo. Al minuto 13 entra Millico che impatta molto bene il match insidiando, e non poco, gli avversari. Al 75′ ancora espulsione per il Toro: Samaké sotto la doccia. Dopo 6 minuti l’Hellas trova la rete del pareggio con Baniya che con un tap in al termine di un’azione confusa insacca alle spalle del portiere. Al 90′ i gialloblù ribaltano il risultato: sigla la rete del vantaggio Tupta che segna grazie ad un cross ricevuto dalla sinistra. Hellas Verona batte 2-1 il Torino.

IL TABELLINO DEL MATCH

Torino (4-3-1-2): Coppola; Fiordaliso, Ferigra, Buongiorno, Samakè; Oukhadda, D’Alena, De Angelis; Kone; Bianchi (dal 12′ st Millico), Butic (dal 23′ st Rauti; dal 29′ st Bedino).
A disposizione: Zanellati, Capone, Rivoira, Celeghin, Filinsky, Ruggiero, Leveque, Gemello, Iacuaniello.
All.: Coppitelli.

Hellas Verona (4-3-1-2): Borghetto; Nigretti, Kumbulla, Baniya, Corradini; Cherubin (dal 37′ st Toccafondi), Danzi, Saveljevs (dal 4′ st Dentale); Stefanec; Aloisi (dal 4′ st Amayah), Tupta.
A disposizione: Bianchi, Galazzini, Perazzolo, Righetti, Peretti, Fiumicetti.
All.: Porta.

Arbitro: De Remigis di Teramo,
Assistenti: Avalos di Legnano e Zingrillo di Seregno.

Ammoniti: Nigretti, Coppola.

Espulsi: al 10′ st Kone per gioco scorretto, al 28′ st Samakè per gioco scorretto.