Anche il Genoa stacca il pass d’accesso agli ottavi di finale della Primavera Tim Cup. I grifoncini, nel match odierno del il secondo turno di Primavera Tim Cup, hanno superato la Ternana di mister Mariani.

Vantaggio genoano dopo soli due minuti, grazie alla rete del terzino Tazzer, Il pareggio ospita arriva al 21′, Mazzarani sigla il gol del pareggio. Messe a segno le due reti, il ritmo del match si abbassa notevolmente. Il primo tempo si conclude sull’1-1.

Nella ripresa e Micovschi a castigare la Ternana, trasformando il rigore concesso dall’arbitro. Agli ottavi di finale, i grifoncini affronteranno la Sampdoria.

TABELLINO GENOA-TERNANA

Marcatori: 2′ Tazzer, 21′ Mazzarani (T), 76′ rig. Micovschi (G).

Genoa: Bulgarelli, Tazzer, Oprut, Altare, Seno, Silvestri, Karic, Pedersen, De Paoli, Gibilterra, Micovschi. A disp.: Rollandi, Palmese, Trabacca, Piccardo, Ruben Costa, Bruzzo, Tagliabue, Insolito, Sibilia, Zola, Zanimacchia, Romairone. All.: Carlo Sabatini.

Ternana: Vitali, Pinsaglia, Testa, Buono, Mazzarani, Tinti, Nesta, Mennini, Garano, Argento, Sicari. A disp.: Nardi, amato, Trovato, Mignone, Filippona, Ortolani, Coia, Barbetta, Locci. All.: Ferruccio Mariani.

CRONACA PALERMO-BENEVENTO