GenoaMilan sarà una delle partite della 20ª giornata del Campionato Primavera 1, che offre una pacchetto di match abbastanza interessante. Sfida insidiosa tra due squadre che puntano a vincere per agguantare gli spareggi che portano alla Final Four. I padroni di casa – dopo una buona striscia di risultati che li ha portati a 29 punti in classifica – possono tornare a sognare concretamente la questione playoff, dopo una serie di risultati negativi maturati prima della sosta invernale che li ha portati nella zona rossa della classifica. La compagine rossonera è fresca dello strepitoso doppio successo contro l’Atalanta in Primavera Tim Cup. Tuttavia in campionato hanno riscontrato qualche problema, impedendo così di allungare il passo e di rafforzare la sicurezza in zona playoff. Di seguito sono riportate le probabili formazioni del match.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa: Rollandi; Altare, Seno, Oprut; Candela, Karic, Sibilia, Bruzzo, Salcedo; Micovschi, Zanimacchia. All.: Carlo Sabatini.

Milan: Cavaliere; Bellanova, Bellodi, Gabbia, Llamas; El Hilali, Murati, Pobega; Dias, Tsadjout, Capanni. All.: Alessandro Lupi.