Dall’Olanda arriva un’indiscrezione che riguarda da vicino due club italiani. Roma e Fiorentina, infatti, sarebbero sulle tracce di Tyrell Malacia. Si tratta di un terzino sinistro classe 1999 di proprietà del Feyenoord. Il giocatore infatti, secondo quanto riportato dal Telegraaf, ha gli occhi di sette club d’elite addosso. Specialmente in Bundesliga (5 club) ma anche due italiane, quali sono per l’appunto Roma e Fiorentina.

Tyrell Malacia, classe ’99, è pronto al grande salto in un campionato di maggiore livello. Occhi puntati su di lui, soprattutto in ottica giugno. Il Feyenoord, però, non vuole privarsene facilmente ed una seconda parte ad alti livelli favorirebbe il potere contrattuale della squadra di Rotterdam.