È finita 1-0 la partita tra Fiorentina e Roma, valida per 5^ giornata della stagione regolare del Campionato Primavera 1. A segno per i viola è andato Maganjic. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

LA PARTITA

La partita inizia in maniera vivace, con le due squadre che rispondono agli attacchi degli avversari. Al 24′ la Fiorentina passa in vantaggio con una rete di Maganjic, che con un destro micidiale trafigge il portiere Greco. Allo scadere del primo tempo la Roma sfiora l’occasione dell’eventuale pareggio, con Keba che effettua un gran tiro ma trova un prontissimo Cerofolini che con la mano di richiamo impedisce la rete ai giallorossi. Il primo tempo termina con i viola in vantaggio per una rete a zero. Nella seconda frazione di gioco prosegue il copione di un match che va avanti a colpi di botta e risposta, senza però nessuna rete. Fiorentina batte 1-0 la Roma.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 24′ Maganjic (F)

Fiorentina: Cerofolini, Mosti, Hristov, Pinto, Ranieri; Lakti, Diakhate (80′ Faye); Sottil, Meli (70′ Valencic), Maganjic (51′ Ferrarini); Gori. A disp.: Ghidotti, Simonti, Purro, Corigliano, Toure, Longo, Nannelli. All.: Emiliano Bigica.

Roma: Greco; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Semeraro; Marcucci, Riccardi (84′ D’Orazio), Valeau; Coly, Celar, Cappa (70′ Masangu). A disp.: Pagliarini, Ciofi, Kastrati, Diallo Ba, Sdaigui, Petrungaro, Pezzella, Zamarion. All.: Alberto De Rossi.

Arbitro: Sig. Valiante di Salerno.

Ammoniti: 55′ Sottil (F), 66′ Marcucci (R), 69′ Ranieri (F)