Arriva in via ufficiosa il comunicato sul prestito di Alessio Zini, giocatore di proprietà dell’Empoli. Accordo raggiunto tra le due parti: Alessio Zini giocherà questa parte finale di stagione con la maglia dell’Imolese Calcio 1919.

DETTAGLI

Il giovane difensore centrale dell’Empoli, concluderà la sua stagione 2017/2018 nella città di Imola. Il giocatore italiano, classe ’98, ha raggiunto assieme alle due società un accordo per il prestito. Buon rinforzo dunque per l’Imolese, che attualmente milita in Serie D, dove occupa il terzo posto nel girone D. Il giovane, nativo di Pisa, è dotato di talento, grinta e tanta passione. Era da tempo che l’Imolese cercava un rinforzo in quel reparto con quelle caratteristiche. Ora è arrivato. La squadra di Imola ora vuole pensare a obbiettivi più grandi e questo acquisto potrebbe essere la chiave.

Vi terremo aggiornati sulle prestazioni del giocatore.