Novità in casa Empoli per quanto riguardo il settore giovanile: via Marco Bertelli, incarico di responsabile dell’Empoli Settore Giovanile è stato affidato all’ex attaccante Luca Cecconi. Il nuovo Ds del vivaio sarà Andrea Innocenti.

COMUNICATO EMPOLI SETTORE GIOVANILE

“L’Empoli FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il responsabile del settore giovanile Marco Bertelli. La società azzurra ringrazia Bertelli per il lavoro svolto durante questi anni e gli augura i migliori successi sportivi e professionali. La società azzurra comunica inoltre di aver affidato il ruolo di responsabile del settore giovanile a Luca Cecconi e che Andrea Innocenti assume il ruolo di direttore sportivo del vivaio azzurro con anche il compito di supervisore dell´area scouting”.