Negli ultimi giorni di mercato la squadra giovanile bianconera sigla due nuovi colpi di mercato. Arrivano dell’Empoli due talenti di assoluto valore e sono pronti ed a disposizione del mister Alessandro Dal Canto.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Ieri la Juventus ha fatto lo scatto decisivo per assicurarsi le prestazioni di Marco Olivieri, attaccante classe 1999 che si trasferisce a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club bianconero. Il secondo colpo si tratta di Giuseppe Montaperto, trequartista classe 2000 che come riportato da PianetaEmpoli si vestirà a sua volta di bianconero. Mister Dal Canto potrà così contare su due rinforzi importanti nel reparto avanzato, per una Juventus che vuole recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Primavera 1.