Il pre-ritiro del Crotone Primavera, agli ordini del confermatissimo mister Aniello Parisi, è iniziato due giorni fa e i ragazzi stanno svolgendo gli allenamenti sul campo di Località Margherita. Domenica partiranno per il ritiro di Trepidò (Sila crotonese), dove resteranno fino a sabato 12 agosto.

Passata la riforma dei campionati Primavera, la nuova stagione terrà a battesimo la divisione della categoria in due livelli, Primavera 1 a girone unico con 16 squadre e Primavera 2 in due gironi, ciascuno con 13 formazioni.

La Primavera 2 sarà suddivisa in due gironi da 13 squadre (i 22 club di B più quattro di A tra cui il Crotone). Verranno introdotte promozioni e retrocessioni che garantiranno tre promozioni ogni anno: due posti per le vincenti dei gironi e uno dopo playoff.

Ecco i convocati per il ritiro di Trepidò:

LA ROSA:

PORTIERI: FIGLIUZZI, LATELLA, MACCI;

DIFENSORI: ALFANO, CARROZZA, CAPONE, INFUSINO, LIVIERA, ZAVAN;

CENTROCAMPISTI: ADORISIO, ARALDO, CAMPANILE, DI GIORNO, FALZETTA, FIGINI, GENNARI, GIANNOTTI, PASCUZZI, SAPONE, SENATORE, VILLA;

ATTACCANTI: BORELLO, CALDERARO, DILETTO, GERACE, MARCANTONI, PAPARO.

N.b. : Figliuzzi, Capone, Liviera, Araldo, Giannotti, Borello, Diletto sono in ritiro con la Prima squadra