Il Crotone sembra seriamente interessato all’attaccante classe ‘97 Simone Edera. Con Mihajlovic in panchina ha ben figurato, riuscendo a segnare perfino a Roma nella partita di coppa Italia e Lazio in campionato. L’allenatore del Crotone Walter Zenga ha chiaramente detto di aver bisogno di giocatori pericolosi in grado di accendere la sua squadra. E il profilo di Edera potrebbe essere uno di questi.

PRESTITO

L’idea dei rossoblù è quella di prendere il giocatore in prestito. Ma la decisione finale spetta solamente al presidente Cairo che a fine agosto ha rinnovato il contratto al ragazzo fino al 2021, segno evidente che la società crede in lui e vorrebbe puntarci sopra.

MAZZARRI

La società è convinta delle prestazioni del giocatore, ma se con Mihajlovic ha avuto le sue chances di dimostrarle non è detto che ciò avvenga anche con il nuovo allenatore Mazzarri, ancora alla ricerca del modulo adatto per la sua squadra. Questo lascia qualche piccolo spiraglio per il Crotone che spera di ottenere una risposta positiva per il prestito di Edera.