Dopo aver scelto la maglia numero 33, Luka Markovic, classe 2000, può definirsi a tutti gli effetti un nuovo attaccante del Crotone. Il tesseramento è stato completato e ora non si aspetta altro che vederlo in campo.

I DETTAGLI

Il giovane serbo si distingue dagli altri attaccanti della sua età per essere “un vero e proprio cecchino dell’area di rigore, forte nel gioco aereo e con un grandissimo fiuto del gol“. Così viene elogiato sul sito ufficiale del Crotone che è riuscito a battere la concorrenza nazionale ed europea e portarsi a casa il ragazzo. L’operazione è stata possibile perché Markovic era già svincolato dal suo club, il Cukaricki. In precedenza ha giocato nelle nazionali giovanili serbe come centrocampista e, prima di mettersi in mostra nella Youth League con la maglia del Cukaricki, è stato nella Stella Rossa.

Il neo-diciottenne è un rinforzo importante per la squadra calabrese che lotta per la zona salvezza e a cui mancherà nelle prossime settimane l’infortunato Budimir. Ce la farà Markovic a non deludere le aspettative del Crotone?