Dirigenza del Carpi monitora tre talenti laziali: infatti durante il mese di aprile, alcuni giocatori visionati dalla società biancorossa saranno chiamati per un provino.

CARPI, TRE ROMANI IN PROVINO

Durante questo mese, in provincia di Modena, andranno in prova 5 giocatori di cui 3 laziali: si tratta di De Giglio, esterno offensivo del Casilina che sta collezionando buone prestazioni nel campionato Allievi; D’Eustacchio, punta della Libertas Centocelle che sta vincendo il girone proprio dove il Casilina è terzo; Galardi, militante nella Vigor Perconti. Ottima occasione per i ragazzi, che potranno mettersi in mostra sotto i riflettori importante del Carpi, i cui ragazzi di alcune società affiliate si aggregheranno ai sopracitati.