La notizia era nell’aria ma adesso è arrivata l’ufficialità, Kingsley Coman è un giocatore del Bayern Monaco. Dopo il pagamento dei 7 milioni di euro per il prestito biennale dalla Juventus i bavaresi hanno versato i restanti 21 per l’acquisto a titolo definitivo. Per il calciatore francese un contratto che lo legherà ai colori bavaresi fino al 30 giugno 2020.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE

Prima della trasferta del Bayern in casa del Wolfsburg i leader della Bundesliga hanno esercitato l’opzione d’acquisto che avevano su Coman come d’accordo con la Juve. Il presidente del club tedesco Karl-Heinz Rummenigge ha dichiarato: “Kingsley Coman è un componente importante per il futuro della nostra squadra, così abbiamo deciso di esercitare l’opzione. Kingsley è un giocatore promettente con un grande potenziale. Siamo sicuri che ci aiuterà negli anni a migliorare. “