Pur tra mille polemiche ieri sera il Torino di Mihajlovic è riuscito a battere la Lazio per 3 a 1 con il gol del giovane Simone Edera, entrato dalla panchina. Ma tra i convocati della gara di ieri il tecnico serbo ha voluto premiare anche un altro giovane con la chiamata in prima squadra: stiamo parlando del classe 2000 Ben Lhassine Kone.

CARATTERISTICHE

L’ivoriano è un centrocampista offensivo. Predilige molto il dribbling ed è dotato di un ottimo tiro dalla distanza . Con la Primavera di Coppitelli  ha già segnato tre reti in nove presenze.

UNITED E AJAX SULLE SUE TRACCE

Le sue qualità non sono passate inosservate e per questo motivo secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com ieri sera all’Olimpico erano presenti osservatori di Manchester United e Ajax per avere qualche informazione in più sul ragazzino. Per di più il giocatore non ha ancora firmato il suo primo contratto da professionista e questo rende il tutto più interessante per i due club.