La Roma starebbe valutando il possibile acquisto del giovane terzino, classe 1996, Auro, attualmente in forza al San Paolo.
Schierabile sia come esterno basso difensivo che come mezzala, il ragazzo è nel giro da tempo delle nazionali giovanili brasiliane.
Ha infatti all’attivo 15 gare con l’Under 17 e 1 con l’Under 20 (in cui ha però la concorrenza dell’emergente Willian dell’Internacional).
Ha già collezionato una serie di importanti presenze con la maglia del club della città più popolosa dell’emisfero sud.
Potente e bravo in fase offensiva, la Roma potrebbe pescare un altro giovane di buone prospettive.
I terzini brasiliani classe 1996 sembrano interessare molto al club capitolino, visto che si era parlato fortemente di un possibile arrivo del terzino sinistro Abner, che poi finì per firmare per il Real Madrid, anche come conseguenza di un Mondiale Under 17 semplicemente eccezionale.