Perso anche Mario Rui, la Roma inizia a guardarsi intorno per dare a Di Francesco una rosa competitiva per gli obiettivi stagionali: Antonio Barreca, esterno del Torino, sarebbe il nuovo nome nel mirino di Monchi. La prima richiesta di informazioni si sarebbe fermata davanti alla richiesta, si parla di 19 milioni, del club granata.

TITOLARE PER MIHAJLOVIC

Il classe ’95 ha riscosso consensi nella scorsa stagione, guadagnandosi la stima di Mihajlovic e il posto da titolare: da qui, la richiesta economica del club di Urbano Cairo, considerata però troppo alta da parte della Roma. Trattativa per ora in pausa, il Torino non ha necessità di cedere, mentre la Roma deve necessariamente ampliare la propria rosa. Il rischio è però quello di dover sborsare parecchio, per arrivare a giocatori utili alla causa giallorossa.