Red Devils e Gunners si sono appena sfidati in campionato, con i primi che l’hanno spuntata all’Emirates Stadium.

La sfida tra le due società, però, sembra destinata a protrarsi fino alla prossima sessione di calciomercato.

Sia Wenger, sia Van Gaal, infatti, avrebbero messo gli occhi su Andrew “Andy” Robertson, promettente terzino sinistro scozzese del 1994.

Il giocatore attualmente milita nell’Hull City, squadra che, guarda caso, sarà la prossima avversaria dello United.

I “Tigers” di Kingston upon Hull hanno prelevato Robertson dagli scozzesi del Dundee United per meno di quattro milioni.

Oggi, però, la sua valutazione è quattro volte superiore.

In ogni caso Manchester ed Arsenal per risollevarsi definitivamente dopo un avvio deludente sono pronte a fare un grande investimento in un reparto spesso trascurato, come quello difensivo.