La raffica notturna di calciomercato del 14 gennaio 2018

Apriamo la nostra raffica notturna di calciomercato parlando di Inter. I nerazzurri si confermano tra le squadre più attive sul mercato. In entrata, dopo Colidio, la dirigenza di Suning cerca di piazzare un altro colpo in casa Boca Juniors. Trattasi di  Carlos Matias Rosales, un interessante classe 1999. Al contempo in uscita c’è Andreaw Gravillon, ufficialmente nuovo calciatore del Pescara di Zeman. Non resta a guardare la Juventus. I bianconeri hanno ceduto a titolo temporaneo Gianluca Sbordone. Il centravanti classe 2000 giocherà per sei mesi al Perugia. A Bologna invece ragionano sul possibile post-Verdi, promesso sposo del Napoli. I nomi sono due. Il primo è quello di Riccardo Orsolini, in prestito dalla Juventus all’Atalanta, squadra in cui non ha trovato grande spazio. Il secondo invece è Vittorio Parigini, giovane ’96 in prestito al Benevento ma di proprietà del Torino.

Granata che potrebbero spostare il giovane Matteo Rossetti in un altro club. Il ragazzo non ha trovato grande spazio nell’Alessandria e potrebbe finire all’Olbia. Nel frattempo Massimo Zamparini, presidente del Palermo, prova il colpo in casa PSG. I rosanero hanno puntato Lorenzo Callegari, centrocampista ’98 in scadenza nel giugno 2018 e che pare non voler rinnovare. Chiudiamo la nostra raffica con un’operazione che coinvolgerà tre club. Alberto De Francesco è infatti promesso sposo della Sambenedettese. Tuttavia il suo passaggio alla società di Ascoli Piceno dipenderà dalla Salernitana. Saranno i campani che compreranno il calciatore dalla Reggina per poi girarlo alla squadra delle Marche.