La raffica notturna di calciomercato dell’11 gennaio 2018

Apriamo la nostra raffica di calciomercato con una notizia dal mondo Torino. Il nuovo allenatore dei granata, Walter Mazzarri, vuole trattenere Lucas Boye. L’attaccante classe ’96 non è più sulla lista dei cedibili. Nel frattempo una delle ex squadre del tecnico livornese, la Sampdoria, si vede recapitare un’offerta dalla Reggina. I calabresi vorrebbero ingaggiare Antonio Di Nardo. Il centravanti di proprietà blucerchiata è però attualmente in forza all’Arezzo. Novità anche in casa Inter per il mercato in uscita, con Pinamonti sempre al centro delle trattative. Tra i tanti nomi, spunta anche il Wolverhampton. La stessa società di Championship. secondo rumors, avrebbe offerto al Milan 40 milioni per il cartellino di André Silva. In tal caso non sarebbe più una prerogativa tenerlo…

La raffica notturna di calciomercato dell’11 gennaio 2018: Inter si muove anche in entrata

I cugini nerazzurri hanno inoltre messo nel mirino Daniele Viola. Il difensore centrale classe 1999 del Vicenza è pronto a lasciare i biancorossi in caso di fallimento. Su di lui vigili anche Lazio e Napoli. Proprio un ex della squadra veneta è finito nel mirino del Bologna. Trattasi di Michele Cavion, centrocampista ’94 scuola Juventus ed ora alla Cremonese. È notizia ufficiale invece il passaggio di Yassin Arfaoui, classe 1999, dal Latina al Virtus Francavilla. A comunicarlo è stata proprio la società di Serie C. Sempre dalla terza serie, chiudiamo con le dichiarazioni di Ernesto Russello, responsabile dell’area tecnica dell’Akragas, il quale conferma che tre giovanissimi interessano a tante squadre. Stiamo parlando di Vlad Acsante, talento dell’Under 15 di mister Dino De Rosa, e di Silvestre Tripoli, classe 2001 e Calogero Minacori, classe 2000. Questi ultimi due facenti parte della formazione Berretti del club agrigentino.