Il Pescara comincia a programmare la prossima stagione, dopo l’esonero di Oddo e l’arrivo di Zeman ecco il primo rinforzo. Stiamo parlando di Mattia Proietti proveniente dal Bassano, in Lega Pro, che si legherà alla società abruzzese fino al 2020. Il regista mancino cresciuto nella Juventus quest’anno ha messo a segno 3 assist in 18 presenze. Nel Bassano ha disputato ben 112 presenze con 4 reti e 11 assist, attirando molte squadre di B e di A.

BATTUTA LA CONCORRENZA

Pare infatti che nella cadetteria avessero chiesto informazioni Cittadella e Perugia, mentre in A oltre al Pescara si era mosso il Chievo. Il contratto di Proietti scadeva a giugno, occasione ghiotta per il club di Sebadtiani per rinforzarsi col minimo esborso. La prossima estate inizierà l’avventura di proietti a Pescara con l’obiettivo di ritornare presto in Serie A.