Sembra cambiare la strategia del Milan, che nell’ultimo periodo sta cercando talenti di qualità da aggiungere alla rosa. Non più giocatori a tasso zero ed anche con un’età avanzata, ma giovani che possano aggregarsi fin da subito al contesto della prima squadra per poi diventare i tasselli importanti ai quali affidare il futuro rossonero.

Avevamo parlato la settimana scorsa di scout in Argentina per chiudere la collaborazione con il Boca Unidos, ma una parte di loro sono stati inviati da Galliani a visionare da vicino le gare play-off Under 21.

In particolare il radar è stato proiettato sul match Olanda-Portogallo, piace il terzino olandese Jetro Willems, 20enne di proprietà del PSV Eindhoven e sul centrocampista Adam Maher, anch’egli appartenente al Psv e di un anno più vecchio del suo compagno di squadra.

Un altro giocatore molto interessante, ma che non scopriamo solo oggi, è Ruben Neves, 17enne centrocampista del Porto, ma su di lui è già forte il pressing della Juventus.