Marko Pjaca, esterno classe ’95 della Dinamo Zagabria è uno dei pezzi pregiati del calciomercato.

Il giovane calciatore, impegnato attualmente negli Europei in Francia è richiesto da moltissime squadre e il Milan sembra esser tornato all’attacco per riuscire a strapparlo alla concorrenza.

MilanNews.it ha intervistato l’agente di Pjaca, Marko Naletilic per parlare del futuro del suo assistito: “Confermo che al Milan piace il giocatore, così come piace a tanti top club europei. Dall’Inghilterra alla Germania, così come in Italia, il giocatore piace molto. Galliani l’ha scoperto già due anni fa quando ne parlammo seriamente, in questo momento però non c’è un discorso intavolato, anche se l’ad del Milan lo conosce benissimo. Dipende tutto dal budget che avrà il club di Berlusconi, il prezzo del ragazzo non lo conosco, poi durante l’europeo è difficile valutare. Con i rossoneri e i loro dirigenti ho una grande amicizia, nel mio cuore il Milan è sempre una società particolare. Anche oggi, nonostante tutte le difficoltà dei rossoneri, sarebbe un grande onore per Pjaca vestire la maglia del Milan. La crisi c’è, è vero, però la storia e la tradizione non può svanire in tre/quattro anni, qui c’è la storia e il blasone, nonostante il momento difficile. Pjaca sarebbe onorato di vestire questa maglia”.