E’ pronto a spiccare il volo Jordy Gaspar. Cresciuto nel Lione, il giovane difensore classe 1997 avrebbe deciso di non continuare la sua esperienza all’Ol per trovare una maggiore continuità in un club di media classifica. Ventenne da cinque giorni, Gaspar dal 1 luglio può accordarsi senza nulla chiedere al suo ex club e, al momento, la nuova società pronta ad investire su di lui sarebbe il Rennes. Formazione che può dire già di aver concluso la propria stagione visti i 44 punti che la mettono abbastanza lontano dalla zona retrocessione e non troppo vicino alla zona Europa League, il Rennes sarebbe la squadra perfetta per il Gaspar. Utilizzabile come terzino su entrambe le fasce, anche se predilige la destra, il giovane esterno basso potrebbe crescere ulteriormente nel club bretone ritagliandosi un ruolo importante vista la non irresistibile concorrenza al momento nel ruolo. Un po’ di esperienza Gaspar l’ha già acquistata però. Con il Lione infatti in questa stagione è sceso in campo 2 volte in campionato ed 1 in Champions League, a cui vanno sommate le 3 in Youth League.