Fin qui il campionato del Levico Terme non è stato esaltante. La squadra trentina si trova attualmente 17esima nel girone B del campionato di Serie D con appena 17 punti conquistati in 25 partite. Dopo un buon mercato di gennaio la squadra sembrava aver trovato qualche sicurezza in più sopratutto dopo la vittoria sulla più quotota Ciliverghe Mazzano, ma gli ultimi risultati hanno riportato la squadra nei bassifondi della classifica.

ANDREA SEVESO SEGUITO DALLA LEGA PRO

Dopo aver iniziato la stagione al Caravaggio, Andrea Seveso ha deciso di trasferirsi al Levico Terme, dove il classe ’97 sta svolgendo una buona stagione. Le qualità tra i pali del giovane nativo di Giussano, non sono passate inosservate a due club che puntano al salto di categoria. Padova e Venezia infatti hanno messo gli occhi sul giovane portiere, e continueranno ad osservarlo fino al termine della stagione per decidere se acquistarlo per il prossimo anno. Andrea Seveso, un talento da seguire.