La stagione di Milinkovic Savic ha attirato molte pretendenti, la Lazio vuole blindare il calciatore. L’obiettivo del DS Tare è quello di rinnovare il contratto che scade nel 2020 con un sostanziale aumento dell’ingaggio. Infatti si punta ad un prolungamento di altre 2 stagioni, ingaggio a salire di stagione in stagione fino a 1,5 milioni netti. Non è finita qui, perché Lotito vuole anche inserire una clausola rescissoria per evitare un Keita-bis.

LE PRETENDENTI SONO AVVISATE

Sul giocatore si era mossa la Juventus, ma la richiesta del presidente biancoceleste era stata di 25 milioni di euro. Cifra ritenuta eccessiva dai dirigenti bianconeri, motivo per cui la clausola sul rinnovo di Milinkovic Savic si aggirerà su quella cifra.

A proposito del rinnovo ha parlato anche l’agente del ragazzo, Mateja Kezman: “Ci incontreremo nelle prossime settimane con la Lazio, ma non ci sono problemi. Lui è felice qui e vuole fare bene per questo club e i suoi tifosi. Ci sono sempre voci su Juventus, Milan e Inter ma adesso pensiamo solo alla Lazio“.

Si è espresso anche il DS Igli Tare: “Sergej ha un grande futuro con la Lazio. Ha margini di miglioramento importanti, può fare ancora meglio. Sarà un top player in Europa”.