Il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, classe 1996, è il desiderio di molte squadre europee tra cui una Lazio sempre più vicina a perdere il suo Milinkovic.

I DETTAGLI

Ancora nulla è certo. Il club bianco-celeste non vorrebbe mai cedere il centrocampista serbo a meno che non sia per sua volontà. Molte squadre sono già sul piede di guerra per accaparrarsi il giocatore e la Lazio cerca di correre immediatamente ai ripari trovando in Fabian Ruiz un degno sostituto. Il giovane calciatore è, però, legato al Betis fino al 2023 ma questo non sarebbe un problema perché resterebbe comunque sul mercato. Con questa strategia la squadra spagnola ricaverebbe il massimo da una possibile cessione del suo giocatore. Momentaneamente la clausola rescissoria è fissata a 27 milioni, soldi che alla squadra capitolina non mancherebbero perché arriverebbero dalla vendita di Milinkovic. Tutto è ancora in stallo si aspetta solamente l’inizio del calciomercato per definirne i dettagli. A riportarlo è Tuttosport.