Andrej Kramaric, secondo quanto riporta il quotidiano torinese Tuttosport, avrebbe rinnovato il suo contratto con il Rijeka fino al 2017: il talento croato però saluterà il suo club già nella prossima sessione di mercato, o al più tardi in quella estiva, per cercare di fare il grande salto di qualità.
In prima fila sulle tracce di Kramaric ci sono due club italiani, Juventus e Milan, ma non mancano le insidie straniere che vengono da Londra, Tottenham e Chelsea, ma anche da Madrid, l’Atletico, e da Dortmund, il Borussia di Klopp.
Il prezzo del cartellino del giovane di 23 anni si aggira intorno tra i 9 ed gli 11 milioni di euro: probabilmente in estate potrebbe partire una asta per accaparrarselo, che potrebbe tagliare fuori i club del Bel Paese. Per questo motivo la Juventus con Marotta ed il Milan con Galliani, stanno cercando di accelerare i tempi per bruciare la concorrenza. Kramaric sbarcherà in Italia o porterà il suo talento altrove?