Nuovo target per la Juventus, da sempre molto attenta ai giovani prospetti del calcio nazionale ed internazionale. A confermarlo è lo stesso Marotta, che ha dichiarato di voler cogliere eventuali opportunità.

SI TENTA IL DOPPIO COLPO

I bianconeri avrebbero messo nel mirino Nicolò Barella, centrocampista classe ’97 del Cagliari, squadra con cui ci sono stati già i primi contatti. L’obiettivo è quello di tentare un doppio colpo: secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza della Juventus avrebbe chiesto informazioni alla società sarda su Kwang-Song Han, attaccante del ’98, che ha già siglato 6 gol in 12 partite con la maglia del Perugia, che lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto fissato per il Cagliari.

I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA

Marotta starebbe per presentare un’offerta su una base di 20 milioni complessivi di cui circa 15 per il solo Barella a fronte di una richiesta iniziale di almeno 30 milioni per ottenere da Giulini entrambi i suoi gioielli. Come eventuale contropartita ci sarebbe il nome di Audero, in cima alla lista della dirigenza sarda. Lo riferisce calciomercato.com.