La squadra bianconera inizia a fare terra bruciata attorno a Emil Audero momentaneamente in prestito al Venezia.

I DETTAGLI

Molte sono le richieste dei club, di serie A e non, per avere il nuovo fenomeno ma la Juventus ha chiarito bene la situazione: Audero non sarà ceduto a titolo definitivo. Per il momento, infatti, sembra che i dirigenti bianconeri vogliano valorizzare il portiere per portarlo a giocare in serie A attraverso la formula del prestito. Si dicono comunque aperti in caso di contratti con clausola di riacquisto oppure in caso di proposta di un’offerta importante.

Il portierino, classe 1997, incarna i valori, le virtù e la grinta caratteristici di tutti i giocatori che hanno indossato la maglia bianconera. L’appoggio della Juventus è consolidato e il club investe molto su di lui perché consapevole delle capacità del portiere, confermare in questa stagione con il Venezia.

(calciomercato.com)