Secondo un’indiscrezione di Diario Hoy in Italia ci sarebbero almeno tre club su Arias e Ibanez. Entrambe i calciatori militano nel Gimnasia La Plata e molti osservatori sono stati avvistati allo Stadio Juan Carmelo Zerillo per il match tra Gimnasia e San Lorenzo. Tra gli spettatori interessati il neo DS giallorosso Monchi e alcuni emissari di Sampdoria e Atalanta. Proprio queste tre società starebbero pensando seriamente di portare entrambi i giovani nel Bel Paese.

CONOSCIAMOLI MEGLIO

Alexis Martin Arias è un portiere classe ’92 che dopo l’esordio nell’ultima giornata della scorsa stagione contro il Colòn non è più uscito dal campo. Il giovane estremo difensore durante questa stagione e in 21 presenze ha mantenuto inviolata la propria porta per 11 volte. Il contratto di Arias scade il 30 giugno 2018 motivo per cui le società interessate devono affrettarsi per strapparlo al club del presidente Daniel Onofri.

Nicolas Ibanez è un attaccante classe ’94 in prestito al Gimnasia La Plata fino alla fine di questa stagione. Infatti a giugno il calciatore tornerà al Club Comunicaciones Agronomia. Quest’anno Ibanez ha segnato 5 reti in 22 presenze segnando anche reti pesanti per la classifica della sua squadra.