Axel Caldirola, attaccante classe ’98, termina la sua avventura con Giana Erminio, squadra che milita in Serie C. Non essendo riuscito a ritagliarsi spazio (4 presenze e 131 minuti totali), il giovane ha deciso di cambiare squadra. Si sta infatti allenando con il Varesina, sua ex squadra di Serie D in cui ha totalizzato 5 reti in 34 partite. Fino a gennaio continuerà con loro, poi rientrerà dal prestito e tornerà cosi al Novara. Di seguito è riportato il comunicato ufficiale del club.

IL TABELLINO DEL MATCH

“L’A.S. GIANA Erminio comunica che da oggi, l’attaccante Axel Caldirola (con il nullaosta del Novara, società proprietaria del cartellino del giocatore) s’allenerà con la Varesina in attesa che, con la riapertura del mercato di gennaio, possa rientrare dal prestito e tornare al Novara. Ad Axel va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società e un ringraziamento per l’impegno speso nel periodo passato in biancazzurro”.