Il Milan butta un occhio sul mercato. Secondo quanto appreso da Sport, i rossoneri potrebbero tornare nuovamente su Gerard Deulofeu, attaccante classe ’94 del Barcellona. Il blaugrana, dopo aver passato sei mesi alla corte di Montella, è tornato alla sua squadra di appartenenza.

IL GIOCATORE PREME

Mirabelli potrebbe puntare molto sulla volontà del giocatore, che potrebbe rivelarsi un fattore determinante. Il giovane attaccante non sta trovando infatti molto spazio nella squadra allenata da Ernesto Valverde e quindi la sua intenzione sarebbe quella di trasferirsi in un’altra squadra. Deulofeu, si sa, è attratto dalla voglia di tornare a giocare in Italia e, magari, tornerà a vestire i colori rossoneri attraverso cui è cresciuto e dove potrebbe mettersi in mostra per il prossimo Mondiale in Russia.