Attraverso una nota ufficiale sul sito del Lechia Danzica si comunica che Rafal Wolski, centrocampista polacco classe 1992, è ad un passo dal salutare la Fiorentina e dal ritorno in Polonia. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Legia Varsavia, non è mai sbocciato in Toscana dove ha raccolto 16 presenze ed 1 gol. La Fiorentina lo ha prelevato nel Gennaio 2013 salvo poi girarlo in prestito al BariMechelen (club belga) e infine al Wisla Cracovia.

Rafal Wolski avrebbe già eseguito le visite mediche di rito e avrebbe esternato le prime parole ai canali ufficiali del Lechia Danzica:

“Vorrei far parte di questo team il prima possibile, allenarmi con loro e recuperare bene. Spero che i colloqui tra Fiorentina e Lechia vadano rapidamente a buon fine e che potremmo ufficializzare presto di esser diventato un giocatore della squadra di Danzica”.