La Fiorentina ha messo segno due colpi in poche ore. Si tratta del difensore centrale classe 99‘ Chrzanowski, dal Legia Danzica e di  Sebastian Carlos Cristoforo Pepe dal Sevilla Futbol Club.

Di seguito entrambi i comunicati:

“La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adam Chrzanowski, dal Legia Danzica.

Chrzanowski, nato a Varsavia il 31 Marzo del 1999, è un difensore centrale, vanta 21 presenze e 1 gol con la Nazionale under 17 del suo paese”.

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Carlos Cristoforo Pepe dal Sevilla Futbol Club.

Cristoforo, nato a Montevideo (Uruguay) il 23 agosto del 1993, in carriera ha vinto 3 Europa League con il Sevilla, con la cui maglia ha disputato 56 partite.