Il centrocampista classe ’97 della Fiorentina, Federico Chiesa, è pronto a scatenare l’asta. Il prezzo di partenza fissato dalla società viola, con cui il giocatore ha appena prolungato il suo contratto, è di 60 milioni.

DETTAGLI

Diverse le squadre sulle orme del giocatore. Oltre alle già note big italiane, quali Inter, Napoli, Roma ma soprattutto Juventus, si aggiunge qualche sogno europeo.

Tra le grandi squadre d’Europa a mostrare parecchio interesse é il PSG, e ultimamente anche il Totthenam di Mr.Pochettino è uscito allo scoperto. L’appuntamento è come sempre fissato all’apertura del mercato. Sul talento viola stanno insistendo diverse squadre, squadre che competono ai massimi livelli anche in Champions League.

Chissà se il giovane italiano già quest’anno potrebbe giocare in quella squadra destinata ad alzare la Coppa dei Campioni.

Sono molte dunque le squadre disposte ad offrire un contratto stellare al giovane. Ricordiamo comunque che il giocatore un mese fa rinnovava con i Viola fino al 2022, portando il suo contratto a 1,7 milioni più bonus. Il gioiello viola dovrà dunque fare la scelta più importante della sua vita, pensando anche di potersene andare dalla società che l’ha cresciuto.