Nonostante l’ultimo posto in serie B con il suo Varese, Leonardo Capezzi sta disputando un’ottima stagione, mettendo in luce un potenziale tale da attirare l’interesse di qualche compagine di serie A.

Classe 1995, il giovane Capezzi è in prestito al Varese dalla Fiorentina e il suo contratto col club gigliato scade nel giugno del 2016. Viste le ottime prestazioni del centrocampista, la dirigenza toscana sta pensando di offrire al ragazzo il rinnovo del contratto con conseguente adeguamento, anche se ci sono varie società che osservano gli sviluppi della vicenda, pronte ad assicurarsi le prestazioni del ragazzo.

Tra le altre, come riporta CalcioNews24.com, spuntano Hellas Verona e Atalanta, con quest’ultima che potrebbe far entrare Capezzi nella trattativa che potrebbe portare, a luglio, Daniele Baselli in toscana, centrocampista molto stimato dalla dirigenza viola.

Il futuro è ancora incerto, ma se continuano queste ottime prestazioni, saranno sicuramente molte le società che chiederanno informazioni alla Fiorentina per acquistare questo giovane talento.