Calciomercato Serie A: Dennis Man oggetto del desiderio

Grande attesa per i sedicesimi di Europa League di domani. E non solo per ciò che riguarda il campo. Nonostante la finestra di mercato si sia chiusa da due settimane, si torna prepotentemente a parlare di trasferimenti e trattative. Ed il protagonista di giornata è Dennis Man, esterno classe 1998 della Steaua Bucarest. I romeni sono attesi dalla Lazio per il match d’andata all’Olimpico. Questo ragazzo, di piede mancino ma che può giocare su entrambe le fasce, ha dimostrato grandi cose in patria, e potrebbe essere pronto al grande salto per l’estate prossima.

Calciomercato Serie A: attenzione alla concorrenza

Il nativo di Vladimirescu, che compirà 20 anni il prossimo 26 agosto, si fa rappresentare da AnaMaria Prodan. In Italia però la cura dei suoi interessi è al momento affidata alla società Football Company di Alberto Faccini. Il giovane talento della squadra rossoblu, che in questa stagione ha già collezionato otto reti ed otto assist in trentadue presenze, ha attirato numerosi club nostrani. Primo fra tutti la Roma che, secondo rumors, sarebbe pronta a mettere sul piatto dieci milioni di euro per il suo cartellino. Ma la concorrenza, soprattutto dalla Bundesliga, non manca. Su di lui tre società tedesche: Bayern Monaco, Bayer Leverkusen e Eintracht Francoforte. Un prezzo che quindi, in attesa della prossima finestra estiva, potrebbe lievitare non poco.