Calciomercato Pescara: via due giovani

Mentre qualcuno ha già ampiamente piazzato i propri colpi in questo mercato di gennaio, c’è ancora chi, in queste ultime ore, sta definendo altre trattative. È il caso del Pescara, la cui dirigenza è fortemente impegnata nel mercato in uscita. Gli abruzzesi si priveranno di due ragazzi che non sono riusciti ad incidere come ci si aspettava. Il primo di questi è Emmanuel Latte Lath, centravanti di proprietà dell’Atalanta. Giunto la scorsa estate, da lui ci si aspettavano grandi cose. Peccato che l’ivoriano, ala destra naturale ma all’occorrenza anche punta centrale, abbia giocato solo quattro partite in Primavera 2. Il 19enne ha totalizzato 360 minuti con i biancazzurri, motivo per cui la Dea è pronta a riabbracciarlo.

Calciomercato Pescara: addirittura una rescissione

Discorso simile per Hrvoje Milicevic, per cui si prospetta un ritorno in patria. Il bosniaco (con passaporto croato) fu acquistato dai Delfini quando era al HSK Zrinjski Mostar, società della Premijer Liga bosniacaIl centrocampista ha vissuto due esperienze in prestito. La prima al Teramo, club di Serie C, e lo scorso anno invece ha vestito la casacca de l’Aquila (formazione di Serie D). Il ragazzo quindi, dopo la gavetta, sembrava ormai pronto per diventare un elemento importante della formazione Primavera. Peccato che, in questi mesi, abbia giocato soltanto due volte, totalizzando 180 minuti. Troppo poco per il mediano classe 1994, per cui a questo punto la rescissione sembra essere la via più giusta. Due scommesse sbagliate per il Pescara. Un fatto che fa notizia, visti i giovani lanciati negli anni passati dalla squadra del presidente Sebastiani.