Non solo acquisti per il Milan dei cinesi. Fassone e Mirabelli dopo la “pausa” di ferragosto, si concentreranno sulle cessioni. Oltre a Paletta, in difesa potrebbe salutare anche Davide Calabria, terzino classe ’96. Il giovane difensore, con l’arrivo di Conti e con il recupero dall’infortunio da parte di Abate, è diventato la terza scelta di Montella. I rossoneri starebbe valutando di mandarlo in prestito e avrebbero già trovato la squadra pronta ad accogliere Calabria. Come riportato da Tuttosport, l’Udinese si sarebbe fatta avanti per avere il difensore in prestito. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sbloccarsi.

CALCIOMERCATO MILAN

Lo scouting sarà uno dei pezzi forti della nuova dirigenza rossonera e, la dimostrazione lampante è data dal fatto che, Mirabelli e Fassane abbiamo già individuato un rinforzo per il Milan del futuro. Si tratta del fantasista del Pescara Ferdinando Del Sole. Il classe ’98 è partito forte in questa stagione, mettendo a segno tre gol in Coppa Italia, per la gioia di Zeman che intravede in lui il nuovo Insigne. Su di lui ci sono anche Napoli e Juventus ma, i rossoneri, sono pronti a dare battaglia pur di portarlo a Milanello.