Il Milan inizia a progettare la nuova campagna acquisti, che non dovrebbe essere caratterizzata da grandi esborsi. Non a caso sono stati già definiti alcuni acquisti a parametro zero: Stinic, Reina e Ki Sung-Yueng (in via di definizione). Immancabili le attenzioni verso i giovani talenti: Mirabelli, con la sua fitta rete di osservatori, ha già osservato alcuni prodigi per il futuro.

MILAN SU QUINA: I DETTAGLI

Stando a quanto appreso e riferito dal Sunday Mirror, il direttore sportivo rossonero sarebbe sulle tracce di Domingos Quina, classe ’99 del West Ham. Attualmente il giocatore ha trovato poco spazio a Londra, e quindi – essendo anche in scadenza di contratto nel 30 giugno 2019 – quest’estate partirà.

DOMINIGOS QUINA: ALLA SCOPERTA DEL “NUOVO PAYET”

Si tratta di un trequartista che può adattarsi nel ruolo di mezzala, dotato di una splendida visione di gioco e di una spiccata abilità nel mettere i compagni di squadra in condizione di segnare. Per le movenze e la facilità di gioco è soprannominato dai tifosi degli Hammers il “Nuovo Payet”.

L’unica certezza è che su Quina è finito l’interesse di Manchester United, Liverpool, Atletico Madrid e Borussia Dortmund: ci sono infatti forti dubbi su quale sarà la prossima destinazione del ragazzo, che potrebbe intraprendere le strade di Sterling e Oxlade-Chamberlain in Premier League.