Non solo il campionato italiano ed estero o le coppe internazionali portano alla luce nuovi talenti. Anche le partite di Viareggio sono state un’illuminazione per i tecnici che hanno scoperto alternative interessanti per le rispettive squadre.

CALCIOMERCATO MILAN

Il calciomercato è oramai alle porte e con la conclusione del campionato si iniziano a tirare le somme per trovare giocatori utili per migliorare la squadra. Ecco perché durante la partita di Viareggio Cup Rijeka-Juventus compare tra gli spettatori un Massimiliano Mirabelli a caccia di giovanissimi per il Milan del futuro. Chi sarà, o meglio, chi saranno i futuri giocatori che indosseranno la maglia rossonera? Il direttore sportivo del Milan ha messo gli occhi su tre calciatori croati, tutti sotto i vent’anni d’età. I nomi sono quelli di Dominik Mulac, difensore classe 1999, Jakov Pintaric, centrocampista classe 2000, e Dino Dukadjin, attaccante classe 1999. Così è quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Momentaneamente si è ancora in una fase di osservazione dei tre giocatori che vanno ad aggiungersi ad altri già nel mirino del club milanese. Il tutto si vedrà a campionato concluso con le necessità e le disponibilità economiche e non.