Andriy Lunin nel mirino di club di Serie A: nelle ultime settimane si è parlato di interessamenti concreti di Inter e Juventus sul giovane portiere classe ’99 dello Zorya.

I DETTAGLI

Secondo quanto riportato da FCInter1908.it, oltre alle due italiane, anche Liverpool e Manchester United sono in piena corsa. I Red Devils, soprattutto, hanno contattato venerdì l’entourage del portiere e lo Zorya, club proprietario del cartellino del giocatore. L’Inter ha in mente di programmare un incontro con gli emissari dei giocatore la prossima settimana, fermo restando che l’offerta del club nerazzurro (5 mln) è piuttosto vicina alle richieste dello Zorya (6 mln). In più l’idea del club di via Vittorio Emanuele sarebbe quella di girare in prestito il portiere ad un altro club di A per far crescere il ragazzo con minori pressioni.