Idrissa Touré nel mirino della Serie A. Il contratto che lega il centrocampista tedesco alla sua squadra, il Werder Brema, è in via di scadenza e molte squadre iniziano già a farsi avanti.

I DETTAGLI

Tra le squadre interessate al giovane Touré spuntano, oltre a quelle straniere, anche due italiane: Inter e Roma. Questa è la notizia lanciata da calciomercato.it. I due club intanto si iniziano a guardarsi attorno per migliorare la squadra in vista della prossima stagione e sembra che il calciatore faccia al caso loro.

Il centrocampista, classe 1998, ha iniziato la sua carriera nel Tennis Borussia Berlin prima di essere ceduto nel 2015 al RB Leipzig. Nel gennaio 2017 comincia la sua avventura nella primavera dello Schalke 04 per essere ceduto nella stessa estate al Werder Brema. Da giugno il destino del diciannovenne sarà tutto da decidere: per lui si potrebbero aprire le porte della Serie A ma il Werder, per ora, non molla.