Calciomercato Bayern Monaco: fuga di cervelli?

Il calciomercato non si ferma mai, con un occhio rivolto alla prossima sessione estiva. Nella fattispecie, la news che vedrebbe Gabriele Corbo, difensore dello Spezia, al Bayern Monaco, tanto news non è. Dell’interessamento da parte dei tedeschi per il neo diciottenne infatti, si era già ampiamente parlato lo scorso gennaio. Un interessamento che rimase solo sulla carta, poiché la squadra bianconera di Serie B negò alla società della Baviera di avere in prova il ragazzo. Ma ad oggi le cose sono cambiate. A testimoniarlo è Il Secolo XIX, quotidiano sportivo che ha confermato quanto trapelato nelle ultime ore. Gabriele Corbo è atteso questa mattina al centro tecnico dei campioni di Germania per allenarsi sette giorni con la prima squadra.

Calciomercato Bayern Monaco: l’occasione della vita

Sembra il treno della vita per il ragazzo napoletano. In questa stagione ha collezionato con la formazione ligure diciassette presenze, impreziosite anche da due reti. Questa settimana avrà l’occasione di allenarsi con tanti campioni e, in caso di prova positiva, di ritrovarsi da un giorno all’altro con la maglia del Bayern Monaco. È da sottolineare che Corbo non è tecnicamente legato con lo Spezia da nessun contratto. Ma in Liguria sono tranquilli, perché in caso di trasferimento ci sarà comunque una trattativa ed un relativo premio economico per gli Aquilotti.