Sembrava destinato ad altri lidi durante il mercato conclusosi il mese scorso, ma adesso la situazione sembra essersi capovolta e le strade di Saido Berahino e del West Bromwich sembrano sempre più vicine per il rinnovo del contratto. Cercato da Tottenham, Everton ed altri club nel periodo estivo, Berahino si è dimostrato un’arma troppo importante per il WBA per privarsene anche a suon di milioni. Nonostante in questa stagione stia giocando poco anche per qualche piccolo problema fisico (solo 4 presenze fino ad ora, ndr), l’attaccante inglese è ancora uno degli uomini di punta Baggies che stanno accelerando le trattative per concludere il rinnovo. Il contratto di Berahino infatti, firmato nel lontano 2013 quando il classe 1993 si è aggregato definitivamente alla prima squadra dopo due anni nelle giovanili, anche se intervallati da prestiti al Northampton, Brentford e Peterborough, scade nel giugno 2017.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail l’accordo tra club e giocatore prevede un rinnovo da 3 milioni a stagione, mentre per quanto riguarda la durata non è ancora trapelato nulla.