Giuseppe Scalera sta attirando molti estimatori, il giocatore cresciuto nel Bari è attualmente alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Il classe ’98 dopo 6 mesi ottimi nella Primavera pugliese si trasferisce a Firenze col compagno id squadra Castrovilli. Le big del nostro campionato, Inter e Roma, lo seguono da tempo. Viste le ottime prestazioni già ai tempi della Primavera barese veniva soprannominato il “Maicon biancorosso”.

NUOVI SVILUPPI

Nelle ultime settimane però si è fatta avanti una nuova squadra, parliamo del Napoli del presidente De Laurentiis. Infatti il club azzurro pare essere intenzionato ad offrire la cifra richiesta dal Bari, ossia 1,4 milioni di euro. Vedremo se la Fiorentina si lascerà sfuggire il talentuoso terzino, fatto sta che Scalera è destinato a fare il grande salto.