Sono 34 gli anni di Handanovic, e la società nerazzurra, nonostante il numero uno sloveno rimane una sicurezza tra i pali, inizia a guardarsi intorno per un dopo Handanovic. Di portieri giovani ce ne sono, e anche tanti, difficile trovare però i super portieri. La competizione interna a Milano non sarà tra le più indifferenti, la società nerazzurra dovrà far fronte a Donnarumma rossonero. La situazione di Gigio rimane sempre in stallo, ma l’Inter cerca un portiere dalle sue qualità. Occhi puntati sulla giovane promessa classe ’99 Lunin.

DETTAGLI

Sono ore calde queste per il futuro dell’Inter, nei piani di Sabatini e Ausilio c’è posto solo per il futuro. Spunta il nome per la porta di Andriy Lunin, portiere classe 1999 dello Zorya Luhansk. Il giovane portiere sembra essersi conquistato la stima del suo attuale allenatore, a cui sono servito poche partite per ricamargli un posto da titolare fisso. E’ periodo di grandi risultati per il gioiellino ucraino che viene convocato propri da colui che Milano l’ha conquistata, Andriy Schevchenko. La convocazione dell’ex centravanti del Milan arriva a seguito degli ottimi risultati, che hanno portato Lunin ad un posto anche in Nazionale.

Alle spalle del portiere la fila sembra essere immensa e pronta a diventare sempre più grande. In prima linea c’è il Salisburgo, subito dietro Liverpool, Real Madrid, Real Sociedad, Wolfsburg, Lipsia e Watford. Interesse anche per la Juventus di mister Allegri. Ci aspettiamo l’asta estiva per il baby portiere. Lo Zarya ha fissato il prezzo di partenza a 6 milioni di euro, ma il prezzo sembra destinato a lievitare fino a poter raggiungere circa il valore di 10 milioni.

Vi terremo aggiornati sul futuro del giocatore e sul susseguirsi della faccenda.