Alexander Isak, 17 anni, attaccante dell’AIK Solna, squadra che milita nell’Allsvenskan, la massima serie nazionale svedese che, grazie alle sue ottime prestazioni e ai suoi gol, ha suscitato l’interesse di diversi top club europei. Infatti secondo quanto riporta il giornale svedese Expressen, sia la Juventus che il Manchester United sarebbero sulle tracce di colui che è considerato il nuovo Zlatan Ibrahimovic. Isak debutta nel campionato svedese all’età di 16 anni, nella partita giocata dall’AIK Solna contro Östersund segnando anche un gol, così da diventare il più giovane marcatore in Allsvenskan nella storia del club e soprattutto pedina insostituibile degli 11 titolari della squadra allenata da Rikard Norling.